Vedo Tango

due cigni

13 responses to this post.

  1. Posted by deborah on ottobre 8, 2008 at 9:39 am

    Io vedo anche danza classica (Il lago dei cigni) 🙂 🙂 dolci ricordi d’infanzia…

    Rispondi

  2. Finalmente s’è fatto vivo Alberto !

    Rispondi

  3. …e per la serie “le disgrazie non vengono mai sole”…
    mi son fatta viva anche io 😀

    Rispondi

  4. Hola, chica!!!

    Rispondi

  5. Bon, adesso mi potrò riposare un po’ …

    Rispondi

  6. Eh, no! Hai da scrivere altrove..delle tue orchestre!!!!

    Rispondi

  7. Vedo un bel cuore…

    “Corazón de eternidad blanca
    perdido en bordes negros
    de ilusión”

    Rispondi

  8. Quando ho visto questa foto ho pensato come ballando capiti di appoggiare la testa l’uno con l’altra, qualche volta è una lotta di sumo a chi spinge di più, altre volte è di una dolcezza…. haaaa .. il tango !!!!!!

    Mandi Dc… !!!

    Rispondi

  9. Su:
    http://www.elconventillo.com
    c’è un video..due cigni che si accoppiano,sembra un tango..
    Buona visione!

    Rispondi

  10. Il video è “El abrazo del cigno”

    Rispondi

  11. Erotomani !!!

    Rispondi

  12. Posted by ruben on febbraio 6, 2009 at 4:33 pm

    vorrei esere un cigno

    Rispondi

  13. Posted by rosalba on ottobre 10, 2009 at 2:00 pm

    sono deliziosi!! sembrano due adolescenti alle prime effusioni ! che tenerezza ! pero’ ora che ci penso sembriamo io e mio marito quando lui non mi fa inc….. ciao rosalba

    Rispondi

Rispondi

