El dia despues de una milonga

20 responses to this post.

  1. Bellissima, dove l’hai trovata ??? 😆

    Rispondi

  2. Grazie a Elena per avermi pensato e avermi mandato questa foto!!!
    Mi rappresenta molto bene…anche se la signorina è molto più carina!!!
    😉

    Rispondi

  3. Andrebbe bene per me che stanotte ero di guardia e ho dormito solo 4 ore. 😦

    Rispondi

  4. Posted by Janosz on giugno 12, 2008 at 10:19 am

    Io e la mia amica chiamiamo questa patologia AMZS…After Milonga Zombie Syndrom (si pronuncia aemesis).
    Fortunatamente non è contagiosa, ma colpisce la ristretta popolazione milonghera nottambula.
    Ciau
    Janosz

    Rispondi

  5. Mi piace sta sindrome…
    cioè no…non è che mi piaccia la sindrome,
    mi piace il nome che le avete dato…
    cioè no…mi piace la pronuncia del nome
    che avete scelto…cioè…

    Troppi caffè?
    🙂
    😀
    🙂

    Rispondi

  6. Sono io!!! Me medesima me stessa! Ma a me nemmeno la flebo di caffè fa effetto. Di solito mi aggiro zombescamente tutto il giorno nell’attesa dell’ora in cui finalmente abbraccerò il mio cuscino!
    Foto azzeccatissima!
    Besitos

    Rispondi

  7. Scarlie: io la dritta te l’ho data..ma tu non mi vuoi ascoltare!!!
    😀

    Rispondi

  8. Ma è imbevibile la tua dritta! Meglio una purga! 🙂
    Mi tengo lo zombismo e aspetto di arrivare a sera, con grande “soddisfazione” del mio ragazzo che mi vede crollare sul divano a metà serata! 🙂

    Il fatto è che non ci ho più l’età…! Ma non mi rassegno.
    Alla prossima milonga. Allineati e coperti! (e beh, “coperte” poi mica tanto nèèèèè!)

    Rispondi

  9. No eh!
    Adesso sta dritta la voglio anche io!
    Qui in fattoria, ai pastoni siamo abituati…quindi…sputa il rospo Dori bella della Nonna!
    🙂

    Rispondi

  10. Dunque..dopo una sbronza e una nottata..allegra: caffè con limone!!!!
    La Scarlie fa la difficile: non mi beve l’intruglio!!Vedi se tu, che sei nonna e saggia, riesci a farglielo bere!!!
    😀

    Rispondi

  11. Ma il limone lo spremi dentro
    o ne metti la scorzetta nel filtro?

    No, perchè la prima ipotesi mi fa rabbrividire…
    tutta pelle di papera sono!
    🙂

    Rispondi

  12. caffè col limone? serve per farti vomitare se non hai digerito!
    che cosa c’entra con la After Milonga Zombie Syndrom?

    Date retta a me: solo la cocacola tiene sveglio meglio del caffè

    Rispondi

  13. Posted by Franco on giugno 12, 2008 at 4:11 pm

    Il caffè amaro con limone è il rimedio di mia moglie (..che per assumere medicinali dev’essere in punto di morte..)contro il mal di testa.. e funziona!!

    😉
    Franco

    Rispondi

  14. Posted by motogio on giugno 12, 2008 at 5:19 pm

    Ma questo limone va spremuto dentro?

    Una Chiara sempre più perplessa loggata dal Pc di Gio

    Rispondi

  15. Posted by Franco on giugno 12, 2008 at 5:39 pm

    si.. io ogni tanto la becco con caffè e fettina di limone..
    (..sai lei fa parte di coloro che poi la fettina di limone se la mangiano..)
    però la spreme prima..
    ..ho provato anche su di me ed ha funzionato.

    😀

    Rispondi

  16. Si Chiaretta, Dori l’intruglio lo prepara con caffè e limone spremuto! Mi capisci adessooooooo???

    Franco dì a tua moglie che anche il caffè sine citrus le fa passare il mal di testa, perchè la caffeina è un vaso costrittore. Anche io come lei prima di prendere una medicina passo da tutte le fasi della cura fai da te!

    P.S. Dori, ma una bella insalatona di limone no? mmmmmmmmmmmmmm buonissima!

    Rispondi

  17. Posted by Franco on giugno 13, 2008 at 8:47 am

    @ Scarlett: Ma sei sicura..? 🙂
    Mia moglie il caffè lo beve sempre amaro..
    In teoria il mal di testa non dovrebbe averlo mai.. 😉

    ..Ed io che pensavo ad una interazione tra caffeina ed acido citrico.. 🙄

    Rispondi

  18. Boh…a me fa effetto senza limone. Quando mi viene il mal di testa mi faccio sempre un caffè e trovo giovamento. Parola di caffeinomane.
    Poi si sa che le cure sono soggettive…soprattutto quelle in cui non si fa uso di bomboni chimici!

    Rispondi

  19. Posted by Janosz on giugno 13, 2008 at 12:20 pm

    Dopo colloquio telefonico con madre salutista:
    a) caffè espresso: piacere e blando eccitante, ma serve a poco
    b) caffè amaro con limone spremuto: rimedio contro il mal di testa e digestivo
    c) coca-cola o red bull: aiuti per sostenere sforzi improvvisi come in milonga, ma sconsigliati perchè “industriali”
    d) guaranà nativo: eccitante e rimedio mattutino estremo per limitare gli effetti dell’AMZS
    e)ginseng: se assunto regolarmente alza le difese immunitarie e rinvigorisce limitando gli effetti da milonga.
    Importante: non assumere contemporaneamente 2 dei prodotti indicati perchè rendono irritabili e sovraeccitati…sempre zombie, ma quelli che saltano e corrono come schegge (come nel film “28 giorni dopo”)
    Cheers
    Janosz

    Rispondi

  20. Janosz
    mi sa che tu vada un pò troppo d’accordo con Gio!
    😉

    Rispondi

Rispondi

