Varones carpeteando al tango!

Non ho resistito!!!  Facciamo sognare anche le amiche del blog!

😉

19 responses to this post.

  1. Due così seduti in milonga, che vi mirano per invitarvi, come li vedreste?
    😉

    Rispondi

  2. Non sono mai stata “pittiana”, ma…se mi “carpeteara” George, mahhh…ballerei anche senza sapere dove vanno a finire i miei piedi.
    Quelle labbra e quel mento mi riporterebbero la coordinazione o…me la distruggerebbero ben bene.
    Perdón por el derroche hormonal!!! jajajja
    Seguro que aparece Niky!!!

    Rispondi

  3. Pittianaaaaa ????? Ahahahahah Che vordì ???
    Suona male !!! Ahahahah

    Rispondi

  4. Qué quiere decir? pero si lo sabés, flaco!!!!
    da Pitt no?
    Ma, a cosa hai pensato?
    pará, loco!!! je

    Rispondi

  5. Ahahahah Pittiana !!! In quel senso ah ora ho capito !!! 😉
    Godetevi il panorama !

    Rispondi

  6. Ma, cosa intendevi?
    Se è troppo spinta la cosa, dillo in modo velato.
    Questo è un blog serio, rispettiamo lo spazio (non sono assolutamente ironica)
    Son curiosa di sapere “qué se te pasó por esa cabeza loca”

    Rispondi

  7. Era una battuta
    credevo che fosse un termine argentino che assomigliava ad una nostra parolaccia !!! 🙂

    Rispondi

  8. ahhh
    c’è una parola vicina a pittiana in argentino…
    allora avevo capito

    Rispondi

  9. 😆 😆 😆
    Gioco spesso sul suono delle parole 😆

    Rispondi

  10. Un tango con George!!!Meglio milonguero. Apilado apilado….
    😉

    Rispondi

  11. Opss..sono viola dall’emozione??
    George s’è preso la mia foto????

    Rispondi

  12. Se non balla tango..va bene anche una mazurka…

    Rispondi

  13. Mannaggia alla mazurka! Non mi entra in testa la marcata!
    Con la saltata (si dice così) e il galoppo non c’è problema…ma la marcata. Mmmmmm!
    Mi scappa sempre una mezza roba…col mio maestro l’abbiamo battezzata “galoppata”!
    🙂
    😀
    🙂

    P.s. con sti due meglio un bolero! Lasciatemi pure quello che vi pare!
    😉

    Rispondi

  14. “se non balla tango…va bene anche una mazurka…”
    gnè gnè gnè

    Rispondi

  15. leggo una velata nota di gelosia?
    😉

    Rispondi

  16. Posted by motogio on giugno 6, 2008 at 12:56 am

    se gli togliete gli occhiali si vede che stanno dormendo 😉

    Rispondi

  17. Gio’: no problem! Ci pensiamo noi a dare la sveglia!!
    😉

    Rispondi

  18. Magari non con questo abito viola -quaresima, né???
    😀

    Rispondi

  19. Posted by tangodellenuvole on giugno 6, 2008 at 3:00 pm

    io con George pure il tip tap o il ballo del qua qua farei!!!!! però ha ragione Dori: un bel tango milonguero, milonguerissimo!!!!!

    Rispondi

Rispondi

