Cartoline da BsAs

 

Humo y nada de Buenos Aires –  By Eze1001

5 responses to this post.

  1. Sol naranja
    Ocre la voz
    Silenciosos lo ojos
    Silenciosa la ciudad
    espera
    en camisón gris
    nada

    Flavia
    Il “camisón” è la camicia da notte, il resto spero si capsica. Ho preferito non tradurre.

    Rispondi

  2. Posted by Franco on aprile 19, 2008 at 6:19 pm

    foto iquietante.. mi ricorda l’11 settembre..!!

    Rispondi

  3. Ciao Franco.
    Ho aggiunto un link per spiegare le cause del fumo.
    Inquietante davvero!

    Rispondi

  4. Posted by Franco on aprile 19, 2008 at 6:35 pm

    Ciao Chi, sapevo, ho visto il servizio ieri al telegiornale.
    cmq la somiglianza.. 😯

    Rispondi

  5. Posted by deborah on aprile 21, 2008 at 2:51 pm

    Sob! Che tristezza questa notizia se penso anche al fastidio di entrare solo in una sala fumatori…

    Rispondi

Rispondi

